Gli Studenti del Master Marketing e Comunicazione 2018 dello Ied di Torino hanno, divisi in gruppo, elaborato 4 strategie utili per aumentare la notorietà del Brand e il posizionamento digitale dei prodotti agroalimentari di TerraMia Onlus.

Un ringraziamento speciale al professor Marco Cassinera che è riuscito a coordinare e a far appassionare i ragazzi all’argomento.

Grazie a Lavinia Gendusa che è stata la prima a credere nella collaborazione tra i due enti e a tutti i colleghi di IED Torino che hanno lavorato a questo progetto.

M sopratutto grazie ai ragazzi, che hanno lavorato con passione e dedizione ad un progetto che usciva un pò fuori dai soliti schemi, dimostrandosi all’altezza e rispettosi della nostra realtà. Hanno rafforzato la nostra consapevolezza per poter continuare a credere in questi nostri progetti, belli ma difficoltosi, di Agricoltura Sociale.

Complimenti a tutti, a partire dal gruppo vincitore “Dalla Terra” composto da Atanasia Fabbricatore, Cristina Valli, Diego Costamagna e Giorgia Moreschi.

Vi terremo aggiornati su come siamo riusciti ad implementare la loro strategia effettivamente sul campo.

Speriamo sia solo l’inizio di una collaborazione continuativa.