La cosmesi di Terra Mia nasce grazie all’incontro tra Don Domenico Cravero e la Dottoressa Reynaldi, che ha dato vita ad una bellissima collaborazione.

 

Dottoressa Reynaldi è un Laboratorio di Cosmesi Naturale, una linea completa che intende soddisfare, grazie all’alta percentuale di sostanze attive contenute, le richieste specifiche di una clientela attenta al prodotto con ingredienti naturali efficaci, sicuri e affidabili.

Dottoressa Reynaldi prima di essere una grande azienda è una grande famiglia e abbiamo potuto scoprirlo collaborando con loro e durante una serata di presentazione della linea nel nostro negozio “La Bottega dei Mestieri” tenuto proprio dalla Dottoressa Maria Grazia Reynaldi.

Sul loro sito scrivono:

“Diamo parte dei piccoli lavori manuali e non automatizzati, ad associazioni di persone svantaggiate, affinchè il lavoro retribuito, possa essere modalità di recupero e sostegno sociale.”

Terra Mia procura alcune materie prime (miele, erbe officinali, ecc.) alla Dottoressa Reynaldi per produrre 9 diversi prodotti di cosmesi naturale: Shampoo, Bagnoschiuma, Olio per il corpo, Crema Mani, Crema Viso, Cremano Corpo, Gel da Barba, Dopobarba, Detergente Mani.

I prodotti vengono poi etichettati dalle ragazze ospiti della nostra comunità Mamma-Bambino di Grugliasco sempre in ottica di reinserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate.

Cia auguriamo che questa collaborazione tra Terra Mia e Dottoressa Reynaldi sia solo l’inizio di un progetto più grande e ambizioso e saremo eternamente grati alla Dottoressa al figlio Marco Piccolo e a tutti i loro collaboratori.